Evento '23
Programma
Giovedì 21 Settembre:
Accoglienza degli equipaggi, entro le ore 14,00 a Montichiari (BS), Via Brescia 129, presso il Centro fiera. Registrazione equipaggi, parcheggio auto e trailer nel padiglione fieristico coperto. Trasferimento a Pozzolengo (BS), con la propria auto d’epoca, accoglienza in hotel e cena presso Chervò Golf Hotel and Resort San Vigilio (BS).
Venerdì 22 Settembre:
In mattinata partenza per Mantova, legata a Tazio Nuvolari, la leggenda del “Mantovano Volante” pilota automobilistico e motociclistico di fama internazionale, con sosta nel centro storico. A seguire, dopo pranzo, visita al Palazzo Ducale di Mantova, noto anche come reggia dei Gonzaga. Nel pomeriggio partenza per la città di Verona, che ispirò a Shakespeare la famosa storia d’amore tra Romeo e Giulietta. Arrivo in hotel e cena.
Sabato 23 settembre:
Partenza verso la Lessinia, passando prima da Soave uno dei borghi più belli d’Italia, percorrendo le strade di un vasto altopiano delle Prealpi Venete al confine tra Veneto e Trentino. Pranzo nella suggestiva cornice di un agriturismo per assaporare le tipicità locali, circondati da panorami mozzafiato. Nel pomeriggio rientro a Verona con esposizione dei veicoli in Piazza Bra e visita del centro storico. Rientro in hotel e cena.
Domenica 24 settembre:
Rientro verso Montichiari, costeggiando il Lago di Garda.
A seguire, pranzo in ristorante tipico in Valtenesi, nel pomeriggio esposizione delle auto in Piazza Santa Maria a Montichiari, il cuore del paese e percorrenza del Circuito Internazionale di Brescia Montichiari. Accoglienza in hotel e Cena di Gala presso la sede di HRC.
* Il programma potrĂ subire variazioni
Evento '23
Percorso
L’HRC di Montichiari, club federato all’Automotoclub Storico Italiano ASI e alla FIVA (Federazione Internazionale dei Veicoli d’Epoca), è nato con la mission di riportare sul territorio della brughiera di Montichiari le automobili, le motociclette e gli aerei che furono protagonisti delle gare sul circuito internazionale di Brescia Montichiari, dove il progresso “legge fatale che sospinge gli uomini ad una folle corse verso più grandi conquiste” ha visto una delle sue più grandi espressioni.



Evento '23
Iscriviti
- 1) Scarica e compila il modulo di iscrizione in tutte le sue parti
- 2) Invia tramite email a eventi@romacreattiva.it
- 3) Allega la ricevuta di bonifico
I dati verranno trattati secondo quanto previsto dalla informativa sulla privacy