Evento ’24

Edizione speciale 2024

Programma*

Venerdì 24 Maggio:

Partenza da Montichiari per un tour delle Eccellenze Italiane che ci porterĂ  a conoscere le terre di Giuseppe Verdi, famose non solo per le opere del Maestro ma anche per il Prosciutto di Parma e il Parmigiano Reggiano. Raggiungeremo poi Cremona, la cittĂ  dei violini di Antonio Stradivari e dei liutai dove ceneremo e pernotteremo.

Sabato 25 Maggio:

Partenza da Cremona per un suggestivo percorso lungo il fiume Po attraversando piccoli borghi, guidando su strade che offrono affascinanti paesaggi ed un grande piacere di guida che ci condurranno in Autodromo dove potremo divertirci girando con le nostre vetture anteguerra.
Dopo pranzo torneremo a Cremona per visitare questa splendida città, vedere i liutai all’opera ed ascoltare la melodia di un violino Stradivari.
La giornata si concluderĂ  con la cena di gala a Palazzo Trecchi, edificato nel 1496 come dimora dei Marchesi Trecchi.
Pernottamento

Domenica 26 Maggio:

Partenza per Montichiari per la rievocazione del Circuito Internazionale di Brescia Montichiari.
Pranzo e fine manifestazione

* Il programma potrĂ  subire variazioni

Scarica il modulo d'iscrizione!

Evento '24

Percorso

L’HRC di Montichiari, club federato all’Automotoclub Storico Italiano ASI e alla FIVA (Federazione Internazionale dei Veicoli d’Epoca), è nato con la mission di riportare sul territorio della brughiera di Montichiari le automobili, le motociclette e gli aerei che furono protagonisti delle gare sul circuito internazionale di Brescia Montichiari, dove il progresso “legge fatale che sospinge gli uomini ad una folle corse verso più grandi conquiste” ha visto una delle sue più grandi espressioni.

Evento '24

Brochure

Brochure provvisoria

I dati verranno trattati secondo quanto previsto dalla informativa sulla privacy

    Historic Racing Club Fascia d’Oro di Montichiari 25018 Montichiari (BS) Italy Via Brescia 117 Centro Fiera del Garda Phone: +39 030.9651591 segreteria@hrcfasciadoro.it

    con il Patrocinio